72 - Io voglio credere

credo che mi farò una birra

Taglia:XL
formiche addosso

Storia: Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano. Primo libro di Gino e Michele, una raccolta di aforismi e frasi celebri dall'umorismo spesso cinico.
Ricordo che in quel periodo tutti avevano o avevano letto quel libro e che alcune delle frasi si sentono ancora tipo "mangiate merda, cinque miliardi di mosche non posso sbagliare" o "non potrei mai essere donna, starei tutto il giorno a toccarmi le tette" (questa la uso sempre io in effetti).

Correva l'anno 1995, le formiche erano in giro da qualche anno ed Elena di Bologna mi regalò questa maglietta.

Elena allora era più di un'amica, ma visto che io ero una testa di cazzo all'epoca (forse lo sono ancora ma non più per quei motivi) non è più stata amica. Poi dato che lei è una persona molto intelligente ad un cento punto ha deciso di ritornarlo ed anche se non ci vediamo e sentiamo molto lo è ancora.

Ricordo una sua frase al momento della riconciliazione che mi ha colpito molto: "la vita è breve ed è inutile sprecare tempo restando incazzati con una persona".

Io non sono così bravo lo ammetto, anche perché sono veramente poche le persone che non sopporto ma più che entrarci in contatto preferisco cancellarle dalla mia mente per questo dico : "grazie Elena".

La tengo o non la tengo?: La tengo anche se mi è enorme: è una lezione di vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.