78 - ...viva l'inghilterra ma perche non sono nato là

harry potter sherlock dalek doctor who
Taglia: M

Storia: le cose non vanno mai come pensi.
Non c'è nulla da fare, tu parti con un'idea e ZAK! finisci a fare l'opposto.
Come dicevamo qualche giorno fa la creazione di questo blog ha convinto la mia mente che a breve nei miei cassetti ci sarà nuovo spazio (illusa) e lei mi ha spinto a comprare altre magliette, il fatto che parli della mia mente in terza persona non è schizofrenia, è probabilmente un meccanismo di protezione per dare la colpa a qualcun altro/a del fatto che io continui ad acquistarne altre.
In questo caso invece la colpa è tutta di Stregatto, giocatore di yo-yo e fotografo cosplay mica da ridere.
Dopo un giorno dall'apertura del blog, da buon ossessivo compulsivo, ho cominciato a fare ricerche su google con chiave "una maglietta al giorno" per vedere il posizionamento, più che altro per verificare se l'indicizzazione di un blog fosse più veloce su wordpress o su blogger visto che quest'ultima piattaforma è di proprieta di google.

Come primo link ho trovato un altro blog che faceva la recensione di un sito americano che propone ogni giorno una maglietta diversa al prezzo fisso di 10 dollari.
Ti piace? La compri! Loro la stampano nelle quantità ordinate (1, 10, 100 ecc), te la spediscono e tu sei proprietario di una maglia in edizione limitatissima.
Un paio di mesi fa parlavo col suddetto gatto dicendo che però per gli italiani non era conveniente (spese di spedizione alte) e lui mi ha detto: "c'è un sito in Inghilterra che fa la stessa cosa, io ci compro un sacco di maglie" e mi ha dato l'indirizzo.
Questa io la chiamo istigazione a delinquere!
È già la seconda maglia che copro, ed a questa non sono riuscito a resistere: una maglia con Harry Potter, Doctor Who nel Tardis, Scherlock ed un Dalek insieme... manca solo Darth Vader che si bacia con Sheldon Cooper.

Se volete dare un'occhiata alle foto di Stregatto fate un salto qui ne vale la pena

La tengo o non la tengo?: La tengo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.