95 - karma chameleon

came-yo yoyo from germany
Taglia: M

Storia: Per trovare una M nei miei cassetti devo andare indietro di almeno 15 anni, considerando che ho ventanni vuol dire che ho la taglia di quando avevo cinque anni... si vede che ero un bambino grooooossoooooo.

Ma vi devo un aneddoto...
Che facevo demo di yo-yo ve l'ho mai detto?
Questa è una delle ditte che mi sponsorizzava e per cui ho girato l'Italia, la cosa bella è stata quando abbiamo chiuso l'accordo: siamo andati in tre (io, Alan ed Attilio) a casa di Harry Baier in foresta nera a parlare e mentre si parlava si giocava con lo yo-yo.
ci regala un po' di yo-yo, ci da i suoi mondial, e sembra tutto naturale, ma sapete cosa mi colpii? Ad un certo punto cambio un cordino, gioco per un paio di minuti, faccio un nodo, sono lì che cerco di sbrogliarlo, arriva Harry, mi toglie lo yo-yo di mano, cambia la corda e me ne da una nuova.
Un cordino. Aveva 5 minuti di vita. E me lo ha cambiato. Allora un cordino costava mille lire. Ee non si trovavano. Probabilmente chi non gioca da almeno 15 anni con lo yo-yo questa cosa non può capirla ma più degli yo-yo ricordo ancora con cupidigia la treccia da 1000 corde che mi regalò.
E quella notte dormii per terra su una pelle di mucca davanti ad una stufa in maiolica mentre fuori nevicava.

La tengo o non la tengo?: La tengo anche se è color pigiama

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.