76 - Solo tu mi turbi

tuborg solo tu




Taglia: L
mi turbi sempre più

Storia: Ci sono quei weekend con gli amici sei destinato a finire ubriaco.
Tipo quando vai a Marina di Ravenna allo Zanzibar e c'è la festa della tuborg dove di tanno 2 birre al prezzo di una e dove ci sono un sacco di giochi il cui unico scopo è bere e dove si vincono gadget inutili tra cui magliette.
Ho gadget della tuborg che ancora a distanza di anni mi saltano fuori e sono certo di aver regalato almeno un paio di maglie.
Ma va bene così.
Quello che è certo è che quel giorno ho bevuto troppo... ed anche qualcun altro...
Scusate il ritardo nella pubblicazione ma ero in cortile con il mio nuovo amico Salvatore a cambiare i fili del cambio della vespa, praticamente lui lavorava ed io facevo finta di capire cosa stesse facendo.
comunque la mia vespa ora va :)

La tengo o non la tengo?: Non la tengo perché anche è una di quelle maglie che non mi metto mai, neanche come quarta scelta

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.