100 - UCCIDILI TUTTI!!! E siamo a cento!

uccidili tutti lascia che dio si scelga i suoi nuova


Taglia:M (credo, etichetta illeggibile)

Storia: Siamo arrivati a cento. Abbiamo sfondato il muro delle tre cifre.
Mi sembra giusto festeggiare quindi oggi ci metto
  • la faccia
  • sullo sfondo un pezzo della mia collezione di pollidigomma 
  • la maglietta più vecchia che ho.
  • una foto antica
Infatti, visto che siete malfidenti posso giurarvi che quello nella foto in fondo sono io anche se non sembra vero.
Avevo 14/15 anni (quindi 5/6 anni fa) ed ero molto diverso: più piccolo, più magro, più giovane... ma vorrei farvi notare che la maglietta mi sta ancora.

Ho tagliato la mia amica Baby, si vedono solo i capelli, solo perché mi è venuta in mente ieri sta cosa e non ho fatto in tempo a chiederle l'autorizzazione alla messa online,: non tutti apprezzano la pubblicazione di certi reperti ma già così si vede quello che si deve vedere.

Questa maglietta mi è stata regalata da mio zio, in quel periodo lavorava a Molinella e poteva accedere al mitico Center Gross, e più precisamente ad un negozio di forniture militari dove peraltro ho comprato il mio primo "bomber".

Ricordo che mi piaceva un sacco, sarà per il teschio, perché erano gli anni di Rambo (berretto verde), sarà perché da giovane ancora non hai idee tue... però oggi sono arrivato in ufficio, l'ho fatta vedere al mio collega Paolo (Niubi) e lui ha detto "questa è proprio figa!".

La tengo o non la tengo?: La tengo fino a che non cade a pezzi e poi ci faccio un quadro!

kill em all let god sort em out old

Commenti

  1. Sei moralmente obbligato a tenerla, sennò la compro io e te la conservo per il tuo 80esimo compleanno...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.