101 - Uomo abbronzato mezzo salvato

barack obama for president 2008

Taglia: L

Storia: Ormai ci siamo, sono passati quattro anni, siamo nuovamente alle presidenziali americane e Obama non è proprio in forma, o almeno non come Silvio.

Lui invece sembra sempre più in forma, stanno nuovamente iniziando ad apparire foto giovanili o per meglio dire ringiovanite sui "quotidiani di famiglia", il divorzio procede silenzioso, le olgettine sono sparite...

Ma non parliamo di politica, parliamo di magliette. Stavo pensando al fatto che anche io ho un sacco di magliette con la mia faccia, l'unica differenza è che mentre quelle di Obama le avevano un sacco di persone, quelle con la mia le ho solo io.

Non capisco perché, che sia per la scritta?

Devo farne una con scritto Steeeve for president, che peraltro il presidente di Yoyomaniacs Associazione Italiana Yo-Yo lo sono stato.

Sarà perché io non sono abbronzato? dovrei chederglielo... "hey mister Obamaaaaaaa"

La tengo o non la tengo?: Dipende se vince le elezioni per il secondo mandato
UPDATE la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.