71 - Vespa, tutto nacque su eBay

vespa maglietta ebay fronte

Taglia: XL
vespa maglietta ebay retro

Storia: Che ho lavorato ad eBay lo sapete già vero?
Correva l'anno 2002 e per una serie di casuali coincidenze sono finito a lavorare a Milano per eBay.
La prima cosa che mi hanno fatto fare appena arrivato in ufficio è stato il giro di presentazione e poi siamo passati alla parte "vestizione" dove sono stato dotato di polo nere con logo eBay ricamato, felpe eBay con zip, e soprattutto Magliette!!!
Con la vespa dietro; contemporaneamente i miei amici modenesi hanno cominciato ad impazzire per le Vespe ed anche io piano piano sono caduto nel loop.
La prima vespa è stata un regalo di un amico che non la usava più, un px dell'84 un po' giù di carrozzeria ma funzionante.
Poi grazie ad un venditore di eBay nonché collezionista di vespe a cui avevo chiesto di trovarmi "l'affare" è arrivata lei, primavera del 1975, perfetta. Prezzo affare!
Quindi la maglietta di eBay con la vespa dietro possiamo dire che è stata profetica.

La tengo o non la tengo?: questa la do via, la metterò su eBay perché mi è enorme e perché credo di averne almeno altre due, solo che mi sa che qualcuna l'ho fatta diventare rosa...

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.