104 - l'incredibile è qui

Taglia: L (credo, ho tagliato l'etichetta)
Storia: è da una vita che compro fumetti.
Ho cominciato con i supereroi dc e Marvel, indifferentemente, poi per vari motivi ho tagliato qualche ramo ed ho tenuto solo i fantastici 4, albo mensile che aveva come comprimari devil ed hulk.
Dopo qualche hanno per esigenze commerciali la Marvel Italia ha diviso F4 da una parte e devil ed hulk dall'altra.
Da qualche mese nuovo split, devil da un lato ed hulk dall'altro.
Inoltre di hulk c'è ne sono un sacco, hulk, she-hulk, hulk rosso ed hulk rossa.
Hulk rossa è un Betty banner, moglie di Bruce banner ma non sembra male voler più stare con lui. Hulk rosso è il padre di Betty e non va d'accordo con nessuno ma lavora con tutti.
She-hulk è la cugina di Bruce.
A questi si aggiungono un sacco di altri "mostri gamma" ma ve li risparmio.
Il succo del discorso è uno.
Hulk è come un soap opera con i raggi gamma.
La tengo o non la tengo: la metto in forse
UPDATE - non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri