106 - freezer 2 la vendetta (anno 2006)

freezer vespa raduno 2006 modena fronte
 Taglia: XXL (le taglie delle magliette sono sempre un terno al lotto)

freezer vespa raduno 2006 modena retro

Storia: Altro vespa raduno.
Che io di vespa raduni non ne ho fatti molti, sono più che altro un vespista della domenica, ne sono cosciente però so alcune cose dei vesparaduni:
  • se non piove da un mese non ti preoccupare, basta fissare un vespa raduno e quel giorno pioverà
  • idem per il freddo.
  • se la tua vespa non ha mai dato un problema tranquillo, lo darà quel giorno.
  • ai vesparaduni la vespa è un optional, l'importante è aver voglia di divertirsi.
  • ai vesparaduni ci si diverte sempre.
  • ai vesparaduni c'è sempre uno col megafono e di notte lo vorresti uccidere
  • ai vesparaduni di solito io finisco ubriaco
  • ai vesparaduni le magliette sono bellissime
  • ai vesparaduni ci sono un sacco di malati di vespe (ma non solo)
Mi sta venedo voglia di andare ad un vesparaduno

La tengo o non la tengo?: mi sto rendendo conto che devo tagliare... la do via anche se mi piange il cuore

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri