107 - i misteri della fede

non so cosa ci sia sopra

Taglia: L

Storia:Sono quasi certo che questa maglietta sia un regalo di compleanno.

Da quando me l'hanno regalata una domanda mi assilla: che cosa c'è disegnato sopra?
Una nuvola?
Un arcobaleno?
È quello che ha visto l'autore durante un viaggio nel mondo dell'lsd?

E se ci fosse un messaggio nascosto?

Probabilmente per questo motivo questa maglia l'ho usata pochissimo, un po' come per quelle leggende metropolitane da bambino che dicevano che se ti mettevi un certo capo di abbigliamento, o monile  in un certo contesto stavi dichiarando qualcosa (disponibilità sessuale, appartenenza ad una minoranza, fede politica, ecc.).

E se sulla mia maglietta ci fosse scritto "prendetemi a calci nel culo?", potrebbe essere visto gli amici che ho :)

Si accettano interpretazioni

steeeve

La tengo o non la tengo?: La do via, non voglio rischiare

Commenti

  1. ...ho un'idea...la prox volta che ci vediamo mettitela...poi vedi cisa succede e capirai finalmente cosa c'è scritto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri