111 - Uccelli notturni



Taglia: XL (ma finta visto che mi sta come una L)

Storia: Lo so, è tardi ma oggi, esattamente a distanza di un mese dall'allagamento dell'ufficio abbiamo cominciato il trasloco al contrario e la riorganizzazione.

Per questo motivo non ho avuto il tempo per scrivere e come se non bastasse puzzo non poco.

Maglietta della Kukuxumusu, il brand di Pamplona, città della festa di san firmino e della corsa dei tori.

Anche se non faccio uso di droghe illegali (e come droghe legali mi "faccio" solo di alcol soprattutto birre doppio e triplo malto) trovo questa maglietta geniale.

Siamo a 111, potrebbe essere un numero simbolico ma sono troppo stanco per trovargli un senso, ancora non ho idea di quante ne manchino alla fine, non voglio contarle, quando inizieranno ad assottigliarsi in maniera seria mi porrò il problema.

Sotto una foto scattata pochi minuti fa con la mia nuova vecchia postazione migliorata e per oggi ordinata.

La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri