113 - Smau e yo-yo

la scimmia fa il dito

Taglia: L

Storia: Torniamo indietro di qualche anno, era il 2002, Smau Milano.

La Leader, azienda produttrice di videogiochi, quell'anno usciva con un titolo in cui uno dei personaggi aveva varie armi, tra cui uno yo-yo.

Per questo motivo l'azienda ci chiede di fare delle demo, ma tra l'una e l'altra dovevamo passare il tempo per cui mi sono dato da fare per allietare i miei amici: ricordo che tra le varie cose in quel momento usciva un videogioco su rocky (non so se 3 o 4 ma tanto il concetto di un videogioco su rocky non può cambiare molto) ed io avevo trovato una sagoma a dimensioni naturali di Silvester a cui ho tagliato la testa, e che mi sono legato davanti con corde di yo-yo quindi ho iniziato a girare per lo smau col fisico di rocky.

Per coincidenza mi ero appena trasferito a Milano a lavorare per eBay che era chiaramente presente quindi a pochi giorni dall'assunzione ho subito dimostrato ai miei nuovi colleghi di essere una persona seria: loro a lavorare allo stand di eBay ed io in giro con lo yo-yo ed i muscoli di Rocky.


La tengo o non la tengo?: la do via, usata forse tre volte :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri