115 - Modena Palude di Modena

115 - la palude maglia parco enzo ferrari - easy FR

Taglia: IV (credo M)
115 - la palude maglia parco enzo ferrari - easy back

Storia: Soddisfazioni.
Certe volte ti arrivano quando meno te lo aspetti, non ci pensi neanche e loro all'improvviso..."FRAN" arrivano (il "FRAN" è una citazione ma non vi dico di cosa).
Comunque stamattina ero lì, davanti ai miei due cassetti (che sembrano ancora pieni di magliette che non ho mai messo per questo blog ma che spero che l'apparenza inganni e che non siano realmente tante quanto sembrano se no dovrei ammettere di avere dei problemi [ciao, sono steeeve ed ho una dipendenza, mi faccio di magliette]) per scegliere il modello di oggi e quelli per sabato e domenica (domani e domenica sarò a VR dalla mia ragazza as usual) e spostando una maglia che non ho mai messo e che mi hanno regalato e che mi fa cagare e che se continua così mi metterò per terzultima (la penultima e l'ultima le ho chiaramente già in mente) vedo lei, La Laguna!
Questa maglia mi è stata regalata da "Robbi del vecchio" [Vecchio Fiume] il primo anno che ha preso il bar al parco Enzo Ferrari a Modena e quando me l'ha dato mi ha detto: "è un po' piccola ma è l'ultima" sembravo un insaccato tipo uno zampone bello teso nella sua pelle.
Per questo l'ho usata una o due volte al massimo.
Oggi l'ho vista, mi son detto "ma non è che?:::l 'ho provata... ed eccomi qui.

"modello numero 4, Giuditta"

La tengo o non la tengo?: La tengo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri