118 - anche i geni sbagliano

ebay 5 anni insieme, la maglia quella vera fr

Taglia:XL
ebay 5 anni insieme, la maglia quella vera bk

Storia:ho il forte sospetto che la maglietta numero 31 non fosse quella dei 5 anni insieme con eBay, se vi chiedete come l'abbia capito è molto semplice: oggi ho estratto dal cassetto numero 2 la solita maglietta a caso ed è uscita questa che mi fa sospettare l'errore.

Quindi dopo un primo sospetto causato dalla lettura del testo sotto la scritta ebay.it ed un confronto icrociato fatto utilizzando il pulsanse cerca in questo blog utilizzando la chiave "eBay" ho verificato l'errore.

Questa accurata indagine, che mi ha visto utilizzare il metodo deduttivo ed il metodo comparativo insieme mi ha dato la possibilità di scovare l'errore che, anche se non voluto c'era.

Questo post quindi verrà utilizzato per correggere alcuni piccoli errori:
  • La maglietta 31 non è quella dei 5 anni di ebay, sarà di un "ebay university" o di un evento per venditori
  • La maglietta 6 (Modena stazione di Modena) non mi è stata regalata dalla Maggio ma dalla Marika e da Nasci, mi scuso per l'errore, sappiatre che è una delle mie preferite, grazie
  • La maglietta 2 (happy tree friends) non mi è stata regalata da amici ma da LEI
  • Dovrò cambiare il titolo ed il contenuto del post 102 perché google ha detto che ci sono "ADULTI/TESTO CON CONTENUTI SESSUALMENTE ESPLICITI" le parole sono "bon" e "dage" e "fet" più "ish" li scrivo separati che non vorrei che mi segnalassero pure sto post.

Solo che fa sbaglia!
se avete notato altri errori vi prego di segnalarmeli, provvederò a correggere

La tengo o non la tengo?: mi è grande quindi viaaaaa

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri