121- newcastle = castelnuovo?

 121 maglia newcastle beer fronte

Taglia: XL
121 maglia newcastle beer retro

Storia: Altra Maglietta pigiama, credo che venga dal vecchio fiume... o da un'altra birreria in cui ho speso la mia giovinezza, di più non so. Posso dire che come birra mi piace, che la maglietta ce l'ho da qualche anno (credo almeno una decina) e che sempre di più vedo che le mie magliette seguono dei filoni ben delineati:
  • magliette dello yo-yo
  • magliette della birra
  • magliette da nerd
  • magliette stupide
Ho deciso anche appena avrò un ora libera ripasserò tutti i post per mettere a posto i tag in maniera logica (sono un blogger alle prime armi)
 
È bello avere delle certezze nella vita no?
Mi è appena venuto in mente che devo farmi fare una maglietta...


La tengo o non la tengo?: Color pigiama e taglia enorme, ormai dovreste saperlo, non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri