123 - poveri di sodio, perché non suonate nei we in cui ci sono io?


Taglia:L (ma sembra una M)

Storia: Maglietta regalata da Lei.

Li conoscete i Poveri di Sodio? Sono quelli che cantano le sigle dei cartoni animati, suonano principalmente a Verona, dai chi non li ha visti?

Orsù figli degli anni 80, come vi può mancare una cosa così?

Io infatti i "poveri di sodio" non li ho mai visti ma non per colpa mia, tutte le volte che hanno suonato in bar da LEI lo hanno fatto durante la settimana e mai nei week end ed io durante la settimana non ci sono mai.
Quando poi suonano nei fine settimana lo fanno in altri posti ed io se permettete preferisco stare da LEI che la vedo solo in quei due giorni.

quindi la colpa è chiaramente loro, non ci sono dubbi!

Però ho visto da lei un paio di volte il Grezza che faceva il comico ed era parte del gruppo (non credo ci sia ancora ma potrei sbagliarmi) quindi posso dire di aver visto almeno un pezzo.

Un'ultima nota, sulla maglia c'era scritto di lavarla in acqua fredda e chiaramente io non l'ho fatto quindi la stampa si è un po' scolorita ma la colpa è loro non mia che fanno le magliette delicate.

La tengo o non la tengo?: La tengo sperando un giorno di riuscire a vedere anche un concerto!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri