124 - EYYM 2007 Praga, io c'ero!

124 - EYYM prague european yo-yo meeting t-shirt 2007

Taglia: L

Storia: un altro euro meeting, un'altra maglietta, ormai le cose da dire su queste sono poche se non che mi rendo conto di essere stato un sacco in giro per il mondo per lo yo-yo che di fondo è una cosa bella.

Ho viaggiato per tutta l'Italia e per tutta l'Europa spinto solo da una rotellina che gira e che ormai è una scusa: fino ad un anno fa era difficile che girassi senza uno yo-yo in tasca, ora capita anche se non spesso ma ai meeting ci vado lo stesso, soprattutto per gli amici.

Di questo meeting preciso mi ricordo il meeting point in un parco, con un "baretto" che vendeva birre ottime a prezzi bassissimi e si deve a questo la nascita del mio famoso detto "un paese in cui la birra costa meno dell'acqua è un paese civile".

La tengo o non la tengo?: La tengo per me ma soprattutto per gli amici che mi ricorda.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri