127 - Me and Lara Croft in Smau


Taglia: credo L

127 t-shirt videogioco haven - smau
Storia: Di quando sono andato allo Smau a giocare con lo yo-yo ne abbimao già parlato vero?

Questa è la maglietta del videogioco, un altro esempio del mio pessimo lavaggio (oltre ad essere l'esempio di una pessima stampa sulla maglia).

Questo era il periodo in cui ero molto famoso, volete le prove? eccole! Nella foto qui sotto ci sono io con Lara Croft che mi ha chiesto di fare una foto con me.

Per mimetizzarmi mi ero pure messo un cappellino e tagliato la barba ma mi ha riconosciuto lo stesso.

Per vostra informazione le tette sono finte... no, non sto parlando delle mie ma delle sue... no, non lo so per esperienza diretta, me lo hanno detto.

127 me and lara croft in smau

La tengo o non la tengo?: non la tengo, non la uso mai ed è devastata

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri