128 - Luke, io sono tuo padre!

Taglia: M
128 - your father darth vader t-shirt

Storia: lo ammetto, questa maglietta è nuova.

Non ho resistito, sempre il solito sito che mette in vendita una maglietta diversa ogni giorno.
Volete veramente che ve ne spieghi il significato? Ok lo faccio.
Citazione
----------
Darth Vader: Obi Wan non ti ha mai detto cosa accadde a tuo padre?
Luke: Mi ha detto abbastanza... che sei stato tu ad ucciderlo!
Darth Vader: No! Io sono tuo padre!
----------
Fine citazione

Credo che diventerà una delle mie magliette preferite.

Nella foto sotto si vede chiaramente la forza che esce prepotentemente da me



128 - your father darth vader t-shirt the force

La tengo o non la tengo: la tengo, w il lato oscuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri