130 - vieni a fare surf con me ed homer?


130 - endless bummer - simpson - rosa

Taglia: L

Storia: Come mi disse il Max che ne sa un sacco questa maglietta si ispira ad una copertina di un disco dei beach boys, io chiaramente ero ignorante e non lo sapevo.

Io invece vi dico che questa maglietta in origine era bianca, poi ho fatto un intenzionale esperimento di tintura dopo un lavaggio sbagliato, era bianco macchiato rosa, sarebbe dovuta diventare rossa ma questo è il massimo che ho ottenuto.

Però è un bel rosa non trovate?

Potrei quasi farlo per lavoro.

Una volta mi identificavo con Homer indossandola, ora potrei fare Bart


La tengo o non la tengo?: La tengo per la mia futura carriera di surfista

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri