131 - maglietta dello yo-yo? ancora...

131 - steeeve è stato qui

Taglia: L

Storia: Sì, un'altra maglietta dello yo-yo, e non sarà l'ultima...

Le magliette di "prima che fossi magro" hanno dei problemi: mentre una volta le mettevo e le riempivo ora mi cadono un po'.

Questa ad esempio ha scritto Steeeve ma si legge Steeevi perché la e mi sta piegata anche se porta il link al mio sito yoyomaniacs.com che gira sul sito .it perché per accordi gli ho lasciato il forward (anche se non sanno gestirlo visto che ogni link manda sull'home page facendo perdere tempo agli utenti) per questa maglietta devo ringraziare Babau, ora membro dell'altra associazione di yo-yo in Italia, la ASYY che me la fece e regalò.

A proposito di questo, com'è che io non ho una maglietta asyy? :)

La tengo o non la tengo?: la tengo solo per il mio nome che l'associazione mi ha parecchio deluso

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri