119 - io camperò 100 anni

original guinness front

Taglia: L
modified guinness back muschiona

Storia: La cascina Muschiona si trova ad Origgio.

Alla cascina Muschiona si beve birra.

Oltre ad una ampia selezione di birre provenienti da birrifici poco conosciuto o microbirrifici hanno pure la guinness.

E la spinano bene, a loro ci piace fare quelli che lavorano in un Pub.

Ho scoperto il posto qualche anno fa grazie agli amici dello yo-yo: avevamo bisogno di un punto d'incontro a metà strada tra Varese, Milano, Lazzate ecc ecc e siamo finiti lì.

All'inizio c'era anche la scusa di giocare con lo yo-yo, ora si va lì per la compagnia e per la birra.

Per un po' ci siamo fermati causa un sacco di impegni ma ora gli incontri sono ripresi, ci si vede mediamente ogni due settimane per una / due birrette in compagnia.
Lo zoccolo duro siamo io, Niubi ed Adso, gli altri vanno e vengono.

Ogni tanto, in occasione di Saint Patrick o per festeggiare i compleanni della Cascina i proprietari fanno magliette celebrative come questa, di solito te le regalano dopo 2 o 3 birre...
quindi io bevo 2 o 3 birre per avere la maglietta.
Sti ragazzi sanno proprio prendermi :)

La tengo o non la tengo?: Guineess... La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri