134 - bianconiglio eccomi! maglia dello yo-yo

nazionali italiani yo-yo 2005

Taglia: XL

Storia: Verso le 12 e 18 ho ricevuto un messaggio da LEI che mi ha chiesto se per caso ero in ufficio a torso nudo... Il mio primo pensiero è che fosse apparsa qualche foto straa su facebook, però non avevo tempo di controllare quindi ho chiesto "perché?" e lei mi ha risposto che non avevo ancora pubblicato la maglietta di oggi... Uno le da la connessione a Mancalacqua e lei si prende gioco di me.

Comunque no, non sono a torso nudo, stavo facendo un lavoro di cacca su un database e non riuscivo a staccarmi (in realtà lo sto ancora facendo ma ora avevo bisogno di una pausa).

Maglia dei nazionali di yo-yo 2005, ho sempre pensato che lo yo-yo raffigurato fosse il mio, non so perché, forse perché è stato l'anno in cui è uscito il mio roo-yo. Non so di chi sia la grafica, forse di Fede visto che uno dei link è del teamrooyo ma non ne sono certo.

Comunicazione di servizio: dal 06/10/2012 al 10/10/2012 sarò a Stoccarda per la Volkfest, stasera schedulerò i post per quei giorni. Volete verificare se quei giorni indosserò realmente le magliette fotografate? Passate a trovarmi e pagatemi una birra.

La tengo o non la tengo?: Maglia semplice e ben fatta, però enorme, non la tengo... Sto diventando sempre più bravo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.