136 - ti piace picanto?

136 - t-shirt pubblicitaria Kia picanto del 2004 - fronte

Informazione di servizio, domani parto per Stoccarda, ho schedulato i post per i prossimi giorni e prometto che indosserò quelle magliette nell'ordine indicato.
Ci risentiremo venerdì prossimo visto che ho creato post fino a giovedì anche se torno mercoledì sera.

Taglia: XL
136 - t-shirt pubblicitaria Kia picanto del 2004 - con date del tour - retro

Storia: Questo è un ottimo esempio di mania di accumulo.

Non mi ricordo dovr'ero quando mi hanno regalato questa maglietta, o in una discoteca o in un bar o ad una festa, no idea.

So solo che a giudicare dalle date sul retro sono passati 8 anni ed io avrò usato la maglia se va bene una volta.

Perché una maglia della KIA picanto non è che la mia prima scelta quando devo indossare una t-shirt: infatti non ho una Picanto, non ho una KIA e non credo che ne avrò mai una visto che ero andato ad informarmi per prenderne una nuova ma quando ho detto che avrei montato l'impianto a metano mi hanno detto che avrei perso la garanzia... tutta la garanzia... su tutto... tutti i 7 anni... allora tenetevela... io sto prendendo una Opel.

e non vi faccio pubblicità gratuita: le maglie della guinness le uso perché la guinness mi piace ma la vostra non è che mi dica molto, non è neanche bella (oggi ho una felpa sopra alla maglia, c'è freddo).

E comunque, la maglia l'ho presa perché me la regalavano ma sono certo che, anche in quel momento, sapevo che non l'avrei mai indossata coscientemente.

Quindi, maglietta della KIA...Addio!


136 - t-shirt pubblicitaria #Kia picanto del 2004 - l#ogo sulla manica - side

La tengo o non la tengo?: Non la tengo. E basta

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.