137 - news da leipheim

137 - dall'austria con lo yo-yo

Taglia: XL

Storia: Se tutto va bene al momento della pubblicazione di questo post sarò in direzione Austria, mi è quindi sembrato giusto mettermi una maglia che ho comprato un sacco di anni fa da amici austriaci e che ho messo pochissimo perché non è molto nel mio stile... ora voi vi starete chiedendo viste le precedenti 136 magliette che non c'entrano nulla l'una con l'altra qual'è il mio stile... non lo so ma non questo.

Di questa maglia non mi ricordo ne quando l'ho presa ne da chi quindi non perdiamoci tempo.

Ebbene sì, sono in direzione Stoccarda, per essere precisi da stasera a mercoledì mattina sarò alla wolkfest, una festa della birra tipo l'oktoberfest ma che io preferisco: birre diverse dalle classiche, meno italiani (anche se ne stanno arrivando comunque un sacco negli ultimi anni) capannoni meno pieni la mattina... NON VENITE!!! Non ne vale la pena.... Vi ho convinto?

Sempre se tutto sta andando bene tra poco mi fermerò a mangiare a Leipheim in un posticino che abbiamo trovato per caso parecchi anni fa e che ormai è diventato tappa fissa: si mangia da Dio, fanno la birra loro e ormai ci riconoscono.

appena tornato aggiornerò il posto con una foto del locale.

La tengo o non la tengo?: Grande, non la tengo (che se poi torno ad ingrassare posso comprare un sacco di magliette nuove)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.