138 - La tragica fine degli innocenti operai...

138 - Death Star - pokemon - morte nera

Taglia: M

Storia: Sì, lo ammetto subito.

Questa maglietta è nuova e non è colpa mia, ma è stato il destino: DOVEVA essere mia.

Solito sito una maglietta al giorno: 3 settimane fa hanno fatto una svendita con i fondi di magazzino, 7 euro a maglia, 9 con la spedizione.

Potevi decidere la taglia ma non il modello, Random. Ne ho prese due, questa era una. Questa l'avevo persa perché ancora non conoscevo il sito ma speravo che prima o poi ne facessero una riedizione.

Invece mi è arrivata per caso, avevo 2 possibilità su 90 circa...

Quindi è chiarissimo, la forza è potente in me!

Indosserò questa maglia la prima giornata di Wolkfest ed aggiornerò il post con una foto al mio ritorno

Un brindisi alla vostra salute giovani jedi e se potete dedicate un pensiero alla tragica fine degli innocenti operai delle ditte esterne appaltatrici della costruzione della seconda Morte Nera ancora incompleta nel Ritorno dello Jedi [cit. Clerks]

La tengo o non la tengo?: Le magliette di guerre stellari si tengono tutte chiaro???

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.