139 - Questo è il problema



Taglia: M

Storia: Visto che sto schedulando i post azzardo una previsione: se mi conosco oggi mi sveglierò col Malditesta (sì, con la M maiuscola) nel mio futuro ieri avrò bevuto troppo essendo il primo giorno serio di festa ed oggi non sarò da meno.

Però se il tempo non si sarà fermato oggi sarà lunedì ed io non sarò in ufficio quindi potrò continuare su quest'onda... e ciò è buono.

Probabilmente appena alzato mi verrà voglia di estrarmi il cranio dalla testa e chiedermi perché lo faccio, quindi la maglietta è indicatta.. poi dopo la seconda birra del giorno non me lo chiederò più.

Questa è la seconda maglietta random, quindi mi sembra giusto che segua la prima.

Scatterò foto anche oggi chiaramente... se sarò ancora in grado intanto ascoltatevi questo "inno alla gioia".



La tengo o non la tengo?: mi mi mi mi mi mi mi mi mimimimimiiii

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.