140 - pac-man o star wars? Entrambe le cose!

140 - pac-man e Darthvader - Pac-Vader - t-shirt quertee

Taglia: M

Storia: Sì, è nuova, è bella, è geniale ma soprattutto è MIAAAAAA

Non resisto, non ci posso fare nulla.

A questo mondo ci sono dei geni, i geni sono quelli che fanno cose belle con idee semplici e questa è fantastica per me: Pac-Vader

Dovrei essere sempre a Stoccarda se tutto è andato bene, se mi conosco oggi non avrò malditesta: mi viene solo il primo giorno quindi posso andare tranquillo.

Anche se pensandoci da dicembre 2011 non bevo più "seriamente" visto che mi sono messo a dieta quindi potrei aver sballato tutti i miei ritmi dopo due giorni di festa della birra.


Ma speriamo bene.


Proverò a godermi la giornata sapendo che domani si torna indietro e pensando "ci siamo quasi, questo è l'ultimo anno che vengo!" sapendo che tra una settimana ne avrò di nuovo voglia di tornare qui.


La tengo o non la tengo?: La tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.