141 - lamu lo yo-yo, domenica in e gli amici

141 - lamu a domenica in con lo yo-yo

Taglia: L

Storia: Se sarà andata tutto bene oggi torneremo verso l'Italia, ci fermeremo a Leipheim, mangeremo come al solito, compreremo un po' di birra per gli amici, passeremo da un supermercato a comprare schifezze e via, a casa!

E la maglietta di oggi? Questa è la maglia che indossavo la volta che sono andato a domenica in a giocare con lo yo-yo. Vi chiederete cosa c'entra? mo vi spiego.

Il movimento dello yo-yo in Italia era ancora prossimo allo zero, l'addetto di domenica in mi aveva chiesto una decina di giocatori, alcuni bravi ed altri in grado di fare le basi per mettersi sullo sfondo.

I bravi li avevo: io (HAHAHAHAH), Alan ed Attilio, per gli altri (visto che all'epoca non conoscevo ancora nessuno dal vivo) li ho reclutati tra i miei amici:
"chi vuole venire a Domenica In a giocare con lo yo-yo?"
"io, io, io, io, io, io, io!"
"OK ci siamo!!!"

Raggiunto il quorum ho organizzato il tutto, siamo partiti da Modena in una decina, trasferta spesata, albergo spesato, cena pagata (abbimao mangiato così tanto che ci hanno chiesto un extra)

Ci siamo goduti un fine settimana a base di yo-yo, cibo, casino, pattini, amici, scene atroci, scherzi bastardi, scene pietose, domenica in è passata in velocità come se non fosse importante, l'importante era la compagnia.

Tutto allora sembrava più semplice e più divertente, bastavano le persone giuste, c'erano meno pensieri e meno problemi... Questa è proprio la maglietta giusta per oggi: il ritorno dalla Germania mi mette sempre malinconia.
domenica in - magalli - ferracini - steeeve

La tengo o non la tengo?: La tengo per i miei amici.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

54 - Se fai come (il gatto di) Simone

150 - un altro traguardo, un'altra salama, un altro porco