143 - w le boy band e viva LEI

Taglia: S (sì proprio S)

Storia: Questa maglia non ne ha molta se non che riprova il fatto che io sia ossessivo.
Ve la faccio breve, dopo questi giorni a Stoccarda sarei dovuto tornare a milano ma visto che non ero in forma mi sono preso altri 2 giorni fermandomi a verona.

Unico problema? Non avevo abbastanza magliette: ne avevo 2 di scorta e me ne servivano 3 quindi ho detto a LEI che mi sarei per forza dovuto comprare una maglietta... PER FORZA!

Dopo avermi guardato con compartimento ha aperto una cassapanca e mi ha regalato questa maglia che aveva doppia ed ancora sigillata.

Adesso voi potreste chiedervi come mai lei aveva una maglia doppia ancora sigillata.... Ci sarà un motivo se andiamo così d'accordo no?

La tengo o non la tengo: la tengo, è nuova!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.