144 - Hey surfista!

Taglia: XL

Storia: Io non ho mai fatto surf.

E da un sacco di tempo non faccio sport in genere.

Eppure sto notando che ho parecchie magliette che decontestualizzate (cioè non indossate da me) potrebbero far pensare ad una persona sportiva...

Non sono io!

Questo per rassicurare chi non mi conosce che magari si fa idee strane.

Mi reputo comunque una persona attiva: ho parecchi hobby, mi piace viaggiare, la mia vita è divisa in tre città, ho sempre un sacco di progetti in testa e ne realizzo pochissimi per mancanza di tempo ed ogni tanto mi dimentico le cose.

Tutto questo per dire che non ho la minima idea su come io sia entrato in possesso di questa maglietta :)

La tengo o non la tengo: enorme, non la tengo.

144 - o'neill detto il surfista fronte
144 - o'neill detto il surfista back

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.