146 - wendy sono a casaaaaaa

146 - steeeve mare birra falò whatelse

Taglia: L

Storia: Forse questa è l'ultima maglietta con una mia foto... forse :) anche questa mi è stata regalata da amici,e come potere notare il soggetto è fantastico: io, in costume, di notte, sulla spiaggia, con una birra in mano.

La foto è stata scattata durante uno degli innumerevoli falò fatti in spiaggia ai lidi ferraresi, quando potevamo far festa per una settimana di fila e la mattina dopo avevamo ancora energie per riprendere, ora dopo 5 miseri giorni di festa della birra ho deciso di prendermi due giorni di stacco dal mondo per ricaricare.

ma non è colpa dell'età sia chiaro, è una questione di allenamento: se qualcuno che non ha mai corso può arrivare in qualche mese a fare la dj10 (maratona di 10 km) io so che volendo potrei ricominciare a fare baracca tutte le sere... Il problema è che tutti i miei amici ormai sono ammogliati con figli e non escono più.

Puzza di scusa vero? Voi lasciatemi nelle mie convinzioni però, e con la mia maglia che mi ricorda che posso farlo se voglio!

La tengo o non la tengo?: La tengo a meno che non ci siano considerevoli offerte :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.