147 - sei Agile come una faina Gino

147 - agile giocoleria yo-yo - venezia - front

Taglia:XL
147 - agile giocoleria yo-yo - venezia - back

Storia: Nella mia vita ho fatto pure il venditore. Una discreta esperienza di basso profilo in quanto io non sono un venditore, come commerciale faccio pena e ne sono cosciente.

Però mi serviva perché in quel periodo facevo le demo con gli yo-yo e di conseguenza li vendevo pure.

Diciamo che non ci ho guadagnato nulla ma non ci ho neanche rimesso nulla. E mi sono divertito.

Cosa mi è rimasto di quel periodo? una partita iva chiusa, qualche yo-yo, questa maglietta e parecchi amici conosciuti in giro per l'italia e per il mondo.

Mi tengo tutto tranne la maglia che non uso.

Grazie Agile.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo, enorme e usata forse una volta

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.