149 - tutti a New Orleans passando dal Vecchio Fiume

149 #mardì gras #new orleans #bud #t-shirt #back

Taglia: XL

Storia: Nel 2004 sono stato a New Orleans per eBay, ricordate? Ne parlavo qui e qui.

Questa maglietta invece è una coincidenza: tornato dall'America tanto per cambiare ho fatto una serata al vecchio fiume, solita birreria a Modena e non mi ricordo perché Robby mi ha regalato un paio di magliette della Bud ed una delle due era questa, sul mardì gras di New Orleans.

La maglia non ha stampa davanti per cui ho fotografato solo il retro però davanti ha un segno che sa tanto di strisciata di vino che non va più via che ho fatto quasi sicuramente io e non la bud.

La tengo o non la tengo?: non la tengo, è grande e rovinata. PULIZIA CASSETTI!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.