151 - non ero io

Taglia: XL

Storia: correva l'anno 2005 e con la mia collega Agnese si andava sempre a mangiare in un ristorante vicino all'ufficio gestito da una coppia di amici.
Si mangiava bene e spesso si discuteva con uno dei proprietari che aveva idee un po' estremiste: la più moderata era "io ammazzerei tutti e salverei solo gli animali che sono molto meglio degli uomini".

Come sempre accade l'altro amico era più tranquillo e silenzioso. Poi, come spesso accade in questi casi abbiamo scoperto che il moderato era quello che parla poco ed agisce molto.
Non entro nei particolari perché tendo a farmi i fatti miei ma dopo aver saputo alcune cose sono rimasto di sasso.

Una volta mi regalò questa maglia, un po' troppo nera per i miei gusti (non parlo del colore) e non l'ho mai usata, la metto solo per il blog ma credo che sarà la prima ed ultima volta.

Probabilmente ne ho 2.

La tengo o non la tengo: non la tengo, non è il mio genere



Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.