153 - Hesse o non Hesse? non Hesse

Taglia: XL

Storia: scusate il ritardo, lunedì nero :)

Correva l'anno 2001, lavoravo in puglia per il sito di aste Bid.it.
non mi ricordo perché ma ricevetti questa maglietta in omaggio...
Bene, parliamone.
  • È brutta
  • graficamente è un insulto a qualsiasi creativo.
  • il disegno non ha senso
  • ci sono scritte in qualsiasi dimensione compresa una in fondo illeggibile
L'unica cosa che ho letto di Hesse e Siddharta e mi è sembrato un po' inutile come libro.

Se va bene questa maglia l'ho usata 5 volte e quasi sempre per errore.

Quindi la elimino.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo, a me Herman Hesse non piace

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

39 - Dormire in un bunker fa sentire sicuri