157 - Simply the b!st

157 #bist #yo-yo company #logo #t-shirt #mrbist #ettore

Taglia: L

Storia: Qualche annetto fa la community di yo-yo italiana si arricchì con un nuovo elemento: Ettore detto mister Bist.

Personaggio eclettico e geniale, destinato a rivoluzionare il mondo dello yo-yo italiano e mondiale.

Dal nulla infatti iniziò a produrre yo-yo in alluminio, i primi detto onestamente (anche da lui in seguito) non erano nulla di particolare, poi piano piano ha iniziato a stupirci con yo-yo sempre più strani e geniali.

Dalla produzione in serie per la vendita è passato alla creazione di modelli unici / modifiche su altri yo-yo, creando cose realmente incredibili.

Il problema è che come tutti i geni (ebbene sì lo ritengo geniale) Ettore ha un ego smisurato che fa sì che si ponga in scontro con il resto del mondo: o con lui o contro di lui, o sei al suo livello o sei merda.

Se non avesse questa "limitazione", che fa comunque parte del suo personaggio, probabilmente oggi avrebbe conquistato il mondo dello yo-yo.

La maglietta è la pubblicità del suo brand ed è CHIARAMENTE Ispirata al mio monogramma: da quando avevo sei anni infatti mi firmo con la sigla STB, visto che sono una figura conosciuta a livello mondiale nel mondo dello yo-yo Ettore ha sicuramente voluto omaggiarmi scrivendo B!ST.

Ok anche io ho un ego smisurato e allora?

La tengo o non la tengo?: la tengo c'è il mio nome :)

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.