158 - io sono ecologico

158 - mis gas no afectan la capa de ozono sia chiaro

Taglia: XL

Storia:  Che io ho amici strani.

Uno è il mio amico Alan, che conosco da una vita e con cui ho fatto cose che voi umani non potreste neanche mai immaginare.

Alan è il tipo che quando fa una cosa la fa bene... Il ragazzo si applica!

Una delle ultime passioni (che va avanti da parecchi anni comunque) è il tango; e che ci vuole direte voi, un sacco di persone ballano il tango.

Sì ma lui inoltre tiene dei corsi: insegna tango.
E fa il dj di tango.

Non vi basta?

Lui è andato anche ai mondiali di tango per l'Italia. A Buenos Aires. E mi ha portato questa maglietta.

Quando conquisterò il mondo lui sarà con me. Perché è un Conoscente con la C maiuscola :)

La tengo o non la tengo?: La tengo anche se é enorme.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.