160 - È arrivato il freddo

160 - freezer 2005 vespa raduno modena teste cromate testecromate fronte

Taglia: L
160 - freezer 2005 vespa raduno modena teste cromate testecromate logo back

Storia: Ebbene sì, un altro vespa raduno.
E venne un sacco di pioggia... anche se questo in effetti non fa testo: ai vesparaduni viene sempre un sacco di pioggia. Se non piove non è un vespa raduno, credo sia sul contratto dei vesparaduni.

Maglietta semplice con logo tipo chiquita, colore Giallo Blu (colori della città di Modena).

Se non ricordo male questo è stato il freezer della mitica Lotteria in cui io, abbastanza alterato da sostanze alcoliche dimostravo la mai abilità con lo yo-yo sobillato da simpatiche amiche (facciamo un giro del mondoooo, portaci a Parigiiii).

Non scendo nei particolari scabrosi perché ho una web reputation da difendere ma vi garantisco che ce ne sono stati tanti.

Comunque non ero io, era il mio clone cattivo ne sono certo perché io non ricordo nulla!

La tengo o non la tengo?: non la tengo: non la uso mai

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.