162 - come mi girano...

163 - extreme spin yo-yo shop

Taglia: XL

Storia: maglia yo-yo, di un negozio, un'altra.

L'ho scelta apposta perché non è possibile che l'unico post che ad aggi ha passato le 100 visite il primo giorno sia quello di una maglietta trash come quella di ieri.

Probabilmente perché c'era scritto gnocca a greenfigh.

Io ho un sacco di magliette fighe e quella che fa più visite è quella che non ho mai messo perché è trash.

Forse devo fare come diceva il mio amico marco: prendo una maglietta con le istruzioni su come fare una bomba atomica atomica in casa usando una gnocca e diventerà sicuramente il mio post più letto.

È un mondo difficile.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo, la uso pochissimo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.