163 - Robot in movember

163 - astro boy dagli anni 80



Taglia: XL

Storia: Parliamo di almeno una ventina di anni fa, visto che ho vent'anni ero probabilmente in fasce, se non non si spiega il motivo per cui io abbia comprato questa maglietta.
e come se non bastasse, dopo qualche anno l'ho modificata visto che in origine era in tinta unita colorandola in blu.

Per essere precisi credo di aver chiesto a Cracco (non il cuoco, un amico) di farlo: io ero più bravo a scolorire che a colorire, rosa in lavatrice a parte.

il robot che si vede è astro boy, mito anni 80 e la maglietta è del tipo "3D" quindi guardandola da diverse angolazioni vedi il robot da fuori o i meccanismi interni.

Lo ammetto è parecchio trash e non la uso da anni quindi....

ps come potete notare la foto oggi è tagliata più ni alto... Perché? perché oggi è il primo di Movember quindi per il prossimo mese ci si fa crescere i baffi.
Non ne sapete il motivo?

Leggete qui!
vi è venuta voglia di farlo? rasatevi anche voi e da domani inziate a curare i vostri baffi!

Volete fare una donazione?

Ecco la mia pagina ufficiale 


La tengo o non la tengo?: Non la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.