164 - yoyomaniacs siamo noi!

164 - yoyomaniacs solo fronte logo

Taglia: L

Storia: Vi sembra di aver già visto questa maglia? Ma allora lo leggete veramente il mio blog! che bravi.
In effetti è quasi uguale alla maglia 35 solo che questa non ha stampe dietro.
Me la metterò domani (che per voi è oggi ma io sto scrivendo dal vostro ieri che per me è oggi) perché sarò a Salzano dai miei amichetti e mi pare la maglietta giusta.

Mi ha assicurato il mio amico destro che ci sarà anche il suo migliore amico Maurizio con le unghie rifatte.

Speriamo (e speriamo pure di essere ancora interi).

La tengo o non la tengo?: la tengo!

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.