165 - non sono questi i droidi che stai cercando

165 - star wars droidi fostorescente fronte

Taglia: XL (ma finta, sarà almeno una 2XL)
165 - star wars logo fostorescente back

Storia: New Orleans.

L'ho vista.

L'ho presa.

Sono stato un sacco ZEN: nessuna distanza tra pensiero ed azione. se avessi avuto un arco in mano in quel momento probabilmente avrei fatto centro bevendo tè e riparando nel contempo una motocicletta.

Dimensioni enormi, lo so, ma è spettacolare. Ed in più e pure fosforescente.

Il mio problema è che quando voglio una cosa... la prendo, non me ne frega nulla della taglia, deve essere mia. Un modo per usarla tanto prima o poi lo troverò no?

Che la forza sia con voi che con me quando si tratta di magliette non c'è!

La tengo o non la tengo?: se un giorno dovessi ingrassare di nuovo non avrei magliette da mettermi quindi la tengo

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.