166 - nerd da neve col taschino

166 nerd na neve col taschino fronte nitro

Taglia: L
166 nerd na neve col taschino  nitro logo

Storia: Perché una maglietta deve avere il taschino? non ne ho idea.

Questa forse essendo da snow ce l'ha per metterci lo skypass ma non ne sono certo: mi spiego, per essere comodo dovresti fare snow in maglietta ed io non sono il tipo.

Poi io cado un sacco di volte quindi lo perderei.

Quindi ufficialmentwe non ha senso.

Allora perché te la sei comprata vi chiederete?

In effetti nn me la sono comprata, è un altra delle sorprese dei miei cassetti, non so di chi fosse in origine.

IO NON SCIO: IO FACCIO SNAWWWWW

La tengo o non la tengo?: non la tengo ma se il legittimo proprietario (non ho idea di chi sia) me la chiede gliela ridò

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.