173 - Studia che se no finisci a fare lo spazzino!

Taglia: L

Storia: Sì, è tardi ma oggi non avevo voglia di alzarmi: il mondo là fuori è grigio, bagnato e freddo.

Alla fine però ho dovuto cedere quindi eccoci qui.

Maglia color pigiama (un amico mi ha detto che in realtà è "grigio sport"... Non so perchè... Forse perchè se ci vai in palestra e sudi si vede subito e puoi fare il figo) dell'università della Basilicata, me l'ha regalata Carmen, lei che l'università l'ha fatta, non come me che proprio non ne avevo voglia.

Comunque questa maglietta forse l'ho messa una volta, poi è finita in fondo al cassetto.

Credo che mi sia stata regalata per lo stesso motivo, anche lei non l'avrebbe mai messa :)

La tengo o non la tengo: non la tengo perchè non sono laureato.


Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.