175 - Fila via, veloce!

175 - tshirt maglietta fila logo sport

Taglia: XL

Storia: Regalo.
In un cassetto.
Non la uso: troppo grande (ora) e troppo sportiva.

Ieri in birreria si parlava con Adso del dimagrire.
Quando perdi un sacco di chili la gente che ti conosce ti ferma, e da delle botte alla tua autostima dicendoti frasi del tipo "ma quanto sei dimagrito!" "quasi non ti riconoscevo" "stai benissimo" e simili.
Poi invece incontri persone che ti conoscono poco o nulla e che buttano la classica battutina perché per loro sei in sovrappeso.

È tutto un discorso di punti di vista. 

Orbene, stavo pensando che potrei girare con questa maglietta aggiungendo sotto la scritta: "questa maglietta un anno fa mi andava stretta" (anche se non è vero, mi andava bene ma prenderei ancora più punti) e ancora "non sono dimagrito facendo sport ma mangiando meno anche se questa è una maglietta sportiva".

Oppure potrei tranquillamente fregarmene visto che io sono contento dei miei risultati; ma tu che mi stai leggendo, se puoi, non fare battute sui ciccioni che non sai mai chi hai di fronte.

La tengo o non la tengo?: Non la tengo comunque :)

Commenti

  1. Chi è sto fenomeno che si è permesso di fare battute? Gli fermo la crescita? Gli passo il mal di denti? Gli mando il prof a casa?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.