176 - Haaaa la testa ho perso!

176 - nazionali yo-yo yoyo 2004 #roo-yo

Taglia:L

Storia: nazionali di yo-yo del 2004, quando le cose erano molto più semplici, un nazionale lo si organizzava tra amici, il divertimento era assicurato e non c'erano dittatori nel mondo dello yo-yo.

Ma va bene così no?

L'associazione va benissimo, gli associati crescono, sono tutti contenti quindi sono io che sbaglio... o no???

Basta polemica.

Questa maglietta se non ricordo male la disegnò la Robi, e mi piace un sacco. era finita nel limbo in fondo al cassetto ma finalmente tornerà a risplendere di nuova vita.

Ieri ho raccolto le magliette da eliminare... non male per ora

176 - magliette da eliminare



La tengo o non la tengo?: La tengo.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.