177 - roces Vs rollerblade

177 - roces zot arlo eisemberg rollerbalde tshirt inlineskate pattini tw31ve front

Taglia: L
177 - roces zot arlo eisemberg rollerbalde tshirt inlineskate pattini tw31ve logo

Storia: oggi ho un convegno quindi sarò breve, maglia da pattinatore serio.
La riga bianca sulla schiena invece è da stenditore scarso.
Adesso,visto che mi sono messo in prima fila, devo seguire quindi stacco. :)

Update ho tolto e rimesso le foto perché l'app di blogger per android fa pietà.

Aggiungo che il soggetto nella maglietta è Arlo Eisenberg, gran pattinatore dei miei tempi con caratteristiche fisiche gorillesche.

E comunque mi sta proprio tornando voglia di pattinare.

177 - roces zot arlo eisemberg rollerbalde tshirt inlineskate pattini tw31ve side

La tengo o non la tengo: non la tengo.





Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.