179 - China star wars

Taglia: L cinese
Storia: Anche se è la prima volta che indosso questa maglietta sappiate che ha già una lunga storia: comprata parecchi mesi fa quando all'inizio del blog mi sono accorto di non avere abbastanza magliette di star wars, per un errore l'ho fatta arrivare a casa di Federico (sì, era già capitato infatti, l'errore è stato lo stesso).
Anche questa volta, dopo parecchi mesi ci siamo visti ed ho ricevuto la maglietta.
Oggi l'ho aperta per metterla ed ho constatato alcune cose: avete presente etichettatura a norma di legge con indicazione dei materiali, del tipo di lavaggio, ecc. ecc?
Bene, allora qui è molto condensata, un quadratino di etichetta di 3mm di lato con scritto L.... Forse i cinesi in quanto piccoli scrivono molto piccolo.
Non che la cosa mi preoccupi, mi preoccupano però le dimensioni: faccio fatica ad entrarci, ed ho controllato, non ho comprato una L da bambino.
Sono giunto alla conclusione che se per i cinesi questa è una L, per il maschio italiano medio fare sesso con una cinese dia ottimi risultati sul piano dell'autostima.
La tengo o non la tengo: la tengo che mi fa sentire uomo.
Ps la maglietta di domani che ho fotografato prima sarà una S

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.