181 - crescono i bimbi crescono

Taglia: L
Storia: ieri sera ero a modena a cena a casa di amici, l'età media era più bassa del solito, non perché i miei amici sono giovani, anzi :) è perché hanno fatto figli che abbassano la media.
Questo mi ha fatto pensare che forse sarebbe ora di mettere la testa a posto, tipo sposarmi e fare figli. Già...
A questo punto LEI probabilmente sta piangendo.... Dal ridere.
Ma che ci avete creduto? sul serio? Siete senza speranza! Sono fatto così, sapevatelo!
Facciamo due conti, quando ho comprato questa maglietta (visto che tendevo ad andare all'ultimo we di monaco poteva essere il 03/10/1994) da qualche parte nel mondo è nato un bambino.... Quel bambino ora ha 18 anni e forse era seduto vicino a me a stoccarda alla wolkfest.
Mettiamo che lui faccia un figlio, ora, senza aspettare 9 mesi canonici (diciamo che si è messo avanti con i lavori).
C'è più probabilità che io mi trovi seduto con lui tra 18 anni a qualche festa della birra piuttosto che mi venga voglia di fare figli.
Il logo di questa maglia è uno dei più belli.
Scusate la foto ma oggi non mi venivano decenti.
La tengo o non la tengo: non la tengo ma la regalerei volentieri a qualcuno nato il 03/10/1994.

Commenti

Post popolari in questo blog

36 - Ralph Malph ovvero i miei giorni felici alla ricerca di una maglietta

70 - Non Mollare Mai!

61 - la fregatura del premio facile.